Condizioni di vendita al pubblico:

  • Modalità di pagamento: con carta di credito.
    Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, CartaSì
  • Spedizione con pacco urgente e corriere espresso con consegna a domicilio in 5 giorni.

I listini possono essere soggetti a cambiamento senza preavviso. ma sono pubblicati aggiornati sul sito.

Per i pacchi fuori dalla UE è richiesto un ordine minimo di 50 €.

  • La merce viaggia a rischio del destinatario.
  • Il corriere non accetta orari di consegna.

Per informazioni:

PUBBLICITA' MILANO srl
Via Arqua' n. 6 - 20131 Milano
TEL.02/2610633-634
FAX 02/2613506
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INFORMATIVA EX. ART. 13 D.LGS. 196/03

Ai sensi e per gli effetti del d.lgs. 196/2003 e successive modifiche e/o integrazioni, si informa che il conferimento dei dati richiesti è finalizzato all'invio di Newsletter e di ogni altra ulteriore informativa pubblicitaria (inviata per e-mail, posta, sms o contatto telefonico). I dati verranno trattati da Pubblicità Milano S.r.l. secondo i principi di correttezza, liceità, trasparenza e riservatezza improntati dal D.Lgs. 196/03 secondo l'ausilio di archivi cartacei/elettronici. I dati richiesti sono strettamente necessari per erogare il servizio da Lei richiesto e sono trattati solo per questo scopo senza essere diffusi ad alcun soggetto. Il conferimento di ulteriori dati facoltativi è finalizzato al conseguente invio di informative pubblicitarie specifiche.

I Suoi diritti potranno essere esercitati ai sensi dell'art. 7 D.Lgs. 196/03 – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti.

Do il consenso

Do il consenso , selezionando la casella corrispondente, al trattamento dei propri dati, anche ai sensi dell'articolo 130 del D. Lgs. 196/2003 (ovvero tramite invio di posta elettronica, Telefax, SMS, MMS, ecc.) per le finalità promozionali, pubblicitarie, di marketing, relative a prodotti e servizi forniti da Pubblicità Milano S.r.l..

Applicazione del diritto di recesso

DLG 21 febbraio 2014, n. 21

DIRETTIVA 2011/83/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio del 25 ottobre 2011 sui diritti dei Consumatori

Fatte salve le eccezioni indicate di seguito, hai il diritto di recedere dall'ordine effettuato, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto ordinato o dalla conclusione del contratto. Se hai incaricato del ritiro una persona di tua fiducia, il tuo diritto di recesso decorre dal giorno della consegna del prodotto alla persona da te designata, diversa dal corriere.

Dovrai comunicare a Pubblicità Milano srl- via Arqua' 6 - 20131 Milano l'esercizio del diritto di recesso via mail al nostro servizio clienti

Modalità di esercizio del diritto di recesso:

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

Pubblicità Milano - via Arquà n.6 – 20131 MILANO

La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Tale comunicazione deve contenere i dati identificativi dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.

Appena ricevuta la comunicazione della restituzione del prodotto, vi invieremo un Numero di Codice di Rientro (NRC), da citare nella spedizione, che deve avvenire ENTRO 3 giorni dal ricevimento del Numero di Codice di Rientro (NRC).

I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, ancora sigillati e in condizioni di ASSOLUTA integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l'importo delle spese di spedizione e le eventuali spese per il riaccredito dell'importo , che resteranno comunque a carico del cliente.

Qualunque ordine può comunque essere rifiutato in qualunque momento.

Le spese di spedizione sono sempre conteggiate come indicato sul sito.

Nel caso di una restituzione di prodotti parziale, le spese di spedizione verranno calcolate in proporzione.

NB:
Data l'artigianalità e la periodicità di alcuni prodotti, gli stessi potrebbero risultare acquistabili ma non presenti a magazzino, pertanto per quegli articoli non disponibili Vi verrà  proposto un riaccredito totale o parziale dell'ordine o sempre a Vostra scelta un coupon di sconto spendibile in qualsiasi momento.

Spedizioni

Spedizione con pacco urgente e corriere espresso con consegna ...

Pagamenti

Modalità di pagamento: con carta di credito, Paypal...

Condizioni

Vai alle condizioni di Vendita

Supporto

Per info vai allecondizioni oppure contattaci.

Info

Data l'artigianalità e la periodicità di alcuni prodotti, gli stessi potrebbero risultare acquistabili ma non presenti a magazzino, pertanto per quegli articoli non disponibili Vi verrà  proposto un riaccredito totale o parziale dell'ordine o sempre a Vostra scelta un coupon di sconto spendibile in qualsiasi momento.